Cinque Modi Di Indossare Il Cappotto Nero

Una delle cose più importanti da imparare in fatto di moda è comprendere come poter indossare e sfruttare al meglio i capi che ritroviamo da sempre nei nostri armadi.
Se volete ottenere il massimo da ciò che hai nel tuo guardaroba un metodo efficace è usare un capo di abbigliamento e creare più outfit possibili.
In questa guida prenderemo ad esempio uno dei capi che sicuramente farà parte del guardaroba di ogni donna: il Cappotto nero.
Uno dei vantaggi di questo capo è innanzitutto il fatto che sta bene praticamente con tutto, dagli outfit di ogni giorno a quelli da sera più raffinati.
Un altro vantaggio del cappotto nero è sicuramente la sua versatilità: essendo bon ton, molto femminile e al tempo stesso pratico si trasforma in base alla nostra personalità.
Qui trovere cinque differenti modi per indossare il vostro cappotto nero.
Abbiamo scelto come esempio questo cappotto in lana con un particolare fiocco al centro che lo rende molto femminile e raffinato.

 

eb3813395381be85cd67f794a9c9f90e

Womens Plain Turndown Collar Sash Medium-long Woolen Coat Black Pinkqueen

 

 

Look 1

Un classico outfit da giorno con jeans skinny, un dolcevita nero e splendidi accessori ( décolleté nere in pelle, borsa a mano e collana brillante). E ovviamente il nostro cappotto nero.

 

2e9251af25f87c3a654058a3dab0845d

COPIA IL LOOK:  Dolcevita Misha Nonoo Beatrice Turtleneck ;  2LUV Skinny Jeans;  Saint Laurent Classic Pump;  FENDI Fendi Multicolor Bag

 

Look 2

Il cappotto nero è abbinato a jeans slim fit e ad una classica blusa bianca. A completare il look troviamo le classiche décolleté nere e una borsa a tracolla rosa. Per un look casual ma al tempo stesso sofisticato.

 

 

4305de79443307fc67b4960c59b83689

COPIA IL LOOK:   Blusa See By Chloe’;  Triangle Jeans;  Dècolletè Christian Louboutin;  Borsa Gucci;  Collana Jane Stone ;  Rossetto Tarte Cosmetics

 

Look 3

Un outfit perfetto per un pomeriggio con le amiche o per il lavoro: abbinate al vostro cappotto nero dei pantaloni neri e un pullover grigio. Potete anche aggiungere un altro must have di questa stagione: la borsa a secchiello.

 

61d506adb2cc8fefab8af3a704748020

COPIA IL LOOK: Pullover Teens Grey;  Pantaloni Ted Baker;  Scarpe Viata;  Borsa LANCASTER PARIS ;  Collana Oona

 

Look 4

Potete creare un look da sera veramente femminile indossando una blusa in seta con un gonna a fiori. Il tutto accompagnato da splendidi accessori come la borsa nera in velluto.

 

830e704cec95e332b8cd884ba2d3b7ab

COPIA IL LOOK:  Blusa JLUXBASIX Gonna River Island;  Scarpe Prenda;  Borsa Miu Miu;  Orecchini Marni

 

Look 5

Per concludere un outfit molto sofisticato da abbinare al vostro cappotto: un bellissimo vestito nero e un altro must have di questa stagione, gli stivali sopra il ginocchio.

339004f5fb6e153157fabb0cd6381eec

COPIA IL LOOK:  Abito New Revival;  Stivali Kendall + Kylie;  Borsa VALENTINO;  Bracciale HERMÈS;  Orecchini Stephen Dweck;  Rossetto Charlotte Tilbury

 

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s